AGGIORNAMENTI TRAMITE WHATSAPP

Tramite WhatsApp, ti invieremo un messaggio ogni volta che pubblichiamo un bando, consentendoti di rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie da Concorsi d’arte! Non solo.. ti informeremo anche su altri concorsi interessanti anche non pubblicati sul nostro sito. In poche parole.. informazioni su bandi e concorsi a 360°.

Come fare a ricevere i nostri aggiornamenti? E’ semplicissimo: clicca su “iscrivimi”  ed invia un messaggio specificando il tuo nome e cognome. IMPORTANTE: Salva il nostro numero tra i tuoi contatti in rubrica, altrimenti WhatsApp bloccherà i nostri messaggi considerandoli spam e non ti arriveranno.

Il servizio è gratuito ed avviene tramite lista broadcast (quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo la privacy). Ci si può cancellare in qualsiasi momento, inviandoci un semplice messaggio di rinuncia “Cancellami”.

REGOLALa chat serve unicamente per rimanere aggiornati sui nuovi bandi pubblicati. Se non strettamente necessario, evitare di inviare messaggi o commenti. Gli “indisciplinati recidivi” verranno bloccati.